Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Clicca qui per altre info e ulteriori informazioni.

Chiamaci +39 0774 637405

 

 PRESENTAZIONE PROGETTI 5X1000

Fino al 20 febbraio 2024 sarà possibile presentare alla nostra associazione progetti che abbiano come finalità l’aiuto, il sostegno, il supporto di bambini sia essi collocati in comunità o in famiglia nonché progetti riguardanti l‘istruzione, educazione e socializzazione dei più piccoli.
Sarà possibile presentare la domanda di finanziamento, che successivamente sarà valutata dai componenti dell‘associazione, inviando la richiesta via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per la presentazione del vostro progetto vi chiediamo di rispettare lo schema che trovate di seguito:
 
TITOLO
SOGGETTO RICHIEDENTE: max 10 righe corredato di copia del documento d’identità 
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: max 10 righe
BENEFICIARI: max 10 righe
LUOGO E DURATA DEL PROGETTO: max 10 righe
RICHIESTA DEL PIANO FINANZIARIO: max 10 righe. Allegando specifici preventivi di spesa.
 
Per qualunque ulteriore spiegazione potete contattare la segreteria al numero 0774-637405 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Grazie
La Terrazza dell’Infanzia ODV
 
 
 
 
 
 

La TERRAZZA DELL’INFANZIA ODV

...è un luogo per guardare lontano, metafora di speranza e di una nuova epoca fatta da giovani alla ricerca di memorie comuni che fungano da fondamenta per un futuro di pace e tolleranza tra i popoli... 

...è l'occhio di un bambino che vede il domani e immagina generazioni di gambe forti e teste piene di sogni, libere di costruire il proprio futuro nella propria Terra natia senza che la fortuna sia solo un fatto di geografia...

foto concorso mani 2

 

 

Visite agli articoli
172007