Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Clicca qui per altre info e ulteriori informazioni.

Chiamaci +39 0774 637405

Ringraziamenti
 
Ottobre 2019
Si ringrazia Giovanni Malagò per il sostegno dato ai progetti dell'associazione e per il supporto dato alle nostre missioni in Africa!
 
2018
Si ringraziano "Quelli del sabato pomeriggio" per aver sostenuto l'Associazione in occasione del primo memorial per Guidi Lucio, organizzato da Giulio Marini.
 
Maggio 2016
Unendoci al dolore per la prematura ed inaspettata scomparsa di Lucio, ringraziamo la famiglia Guidi e tutti coloro che hanno provveduto a devolvere alla nostra Associazione parte delle offerte per i funerali del congiunto.
 
Aprile 2016
Si ringrazia l'associazione socio-culturale "La Palombella" di Palombara Sabina, che in occasione della cena sociale tenutasi il 9 aprile 2016, ha voluto devolvere parte del ricavato derivante dall' "Asta al buio" pari ad euro 350,00,  alla Terrazza dell'Infazia per sostenere i suoi progetti per l'orfanotrofio e ospedale pediatrico di Kimbondo.
Un grazie di cuore per la sensibilità e il sostegno dimostrateci.
 
Gennaio 2016
Si ringrazia la famiglia Cervoni-Murolo e i loro ospiti per aver destinato, anche quest'anno, i proventi dell'ultima notte dell'anno ai progetti della nostra associazione e alla pediatria di Kimbondo.
 
Novembre 2015
Ai piccoletti, Achille e Giulia. grazie di cuore. In occasione del Battesimo di entrambi le famiglie hanno acquistato le nostre bomboniere.
 
Grazie a Franco Furino, amico di Livorno, per la sua donazione alla nostra Associazione!Grazie di cuore per il grande pensiero.
Grazie alla generosità di Francesco Rammairone e dei suoi colleghi di SGD II per aver sostenuto La Terrazza effettuando una donazione per i numerosi bambini di Kimbondo.
 
Ottobre 2015
Grazie a Federico, Luigi e Silvia che per la loro Cresima hanno dato il loro sostegno alla Terrazza dell'Infanzia!
Grazie ai piccoli Manuel, Raffaele e Samuel che ci hanno sostenuto, insieme alle loro famiglie con l'acquisto delle bomboniere solidali.
 
Un grazie di cuore alla famiglia Proietti perchè in occasione del funerale della loro congiunta Eva, hanno voluto sostenere i progetti della nostra Associazione.
 
Luglio 2015
Alla piccola Ludovica, un grazie immenso per aver sostenuo i nostri progetti, per il suo Battesimo!
 
20 giugno 2015
L’Associazione “Crescere Insieme Onlus”, come organismo di promozione sociale senza alcun fine di lucro, ha voluto collaborare con l’associazione la “Terrazza dell’Infanzia”, per il progetto dell’allestimento della scuola e l’area pediatrica di Kinta, donando giocattoli nuovi per creare un’area ludica per i bambini di Kimbondo. 
Questo in quanto “Crescere Insieme Onlus” come organismo di promozione sociale,  persegue obiettivi che si basano su principi solidaristici  che sono orientati a rispondere ai bisogni emergenti all’interno delle fasce sociali più vulnerabili
 
17 giugno 2015 
Un grazie di cuore a mamma Sara e a papà Alfredo, che hanno voluto destinare ai progetti della Terrazza e in particolare ai bambini di Kimbondo il pensiero che tutti voi avete voluto donare in ricordo del piccolo guerriero Mattia!
GRAZIE INFINITE!
 
Giugno 2015
Per il suo Battesimo Matteo ha sostenuto La Terrazza dell'Infanzia! 
 
Maggio 2015
Per la sua Comunione Ludovica ha acquistato le bomboniere solidali. Un grazie di cuore!
Ci hanno sostenuto anche i genitori della piccola Emma che per il suo Battesimo hanno fatto conoscere l'Associazione ad amici e parenti, con le nostre bomboniere.
Ringraziamo anche Giorgia perchè in occasione della sua Laurea ha pensato all'acquisto dei nostri sacchettini solidali!
Grazie a Diana e ai suoi genitori, che per il Santo Battesimo hanno provveduto all'acquisto delle bomboniere.
 
Aprile 2015
Un grazie a Leonardo e ai suoi genitori. In occasione del Battesimo di Leonardo hanno scelto le bomboniere della Terrazza dell'Infanzia!
Grazie anche a Giuseppina e Giuseppe che per il loro matrimonio  hanno pensato alla Terrazza ed ai tanti bambini che hanno bisogno del sostegno di noi tutti!
 
Marzo 2015
Grazie alla piccola Greta che acquistando le bomboniere per il suo Battesimo ha sostenuto i progetti dell'Associazione.
 
Febbraio 2015
Grazie a Luca e Mattia che per il loro battesimo hanno pensato alla Terrazza dell'Infanzia!
 
26 Ottobre 2014
Le spose di Palombara
Un grazie di cuore a Mirna, Anna, Elisabetta e a tutto il gruppo delle "Spose di Palombara" che hanno devoluto alla nostra Onlus 1000 euro, frutto delle offerte di coloro che hanno partecipato alla sfilata di abiti da sposa d'epoca tenutasi all'ex Cavallino Bianco di Palombara Sabina il 26 ottobre 2014...
GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA GENEROSITA' E PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE DONATO CON LA VOSTRA INIZIATIVA!
 
19 luglio 2014
Un grazie immenso alla compagnia teatrale "U Mascarò" per il gesto di solidarietà fatto per i bimbi di Kimbondo, l'intero incasso del loro spettacolo "E vissero felici e...Scontenti! è stato donato all'Associazione".
Un plauso a tutti gli attori, preparati e divertentissimi che ci hanno fatto trascorrere due ore di spassose risate!
 
Giugno 2014
Un grazie ai genitori di Gaia, Edoardo e Marylou per il sostegno ricevuto in occasione dei loro Battesimi!
 
31 Maggio 2014
La Terrazza in Musica III° edizione
Enorme successo per l'evento musicale LA TERRAZZA IN MUSICA III.
I ringraziamenti vanno agli artisti:
Arianna Morelli, Mauro Arbusti, Maurizio Angelozzi, Gaetano Agrimi, Pasquale Culiersi, Elio Giraldi (alcuni di loro già presenti nelle scorse edizioni),all'Orchestra Musicale comprensorio scolastico di Palombara Sabina e all'Isola Sabina, orchestra del comprensorio scolastico di Moricone-Montelibretti.
Non possiamo non ringraziare il gruppo di animatori "Sempre Festa" di Guidonia, che ha intrattenuto i bambini durante il pomeriggio.
Grazie alla pasticceria di Roma "La Piramide 3", al ristorante "L'Uliveto", alla pasticceria"Le Dolci tentazioni", alla pasticceria "Peccati di Gola", al panificio Mancini, al ristorante "La Locanda Sabina" di Palombara Sabina, al forno "Andrea e Marina" e ad "Avanguardia Visionaria" per le splendide foto, di Moricone.
Un grazie al Comune di Palombara Sabina che anche quest anno ha patrocinato l'evento.
Un grazie infine a tutti coloro che hanno contribuito per la splendida riuscita di questa terza edizione!
 
Maggio 2014
Ringraziamo Giulia per la sua Comunione, Samuele, Valerio e Francesco per i rispettivi Battesimi, perchè hanno scelto le nostre bomboniere in segno di solidarietà. 
 
Aprile 2014
Grazie ad Adele e alla sua famiglia che in occasione del Battesimo della piccola hanno sostenuto la Terrazza con l'acquisto delle bomboniere.
 
Gennaio 2014
L'Associazione ringrazia il Comune di Moricone e il sindaco per la grande e sincera disponibilità in occasione della serata dedicata all'estrazione dei numeri vincenti della lotteria.
 
Dicembre 2013
Un grazie alla piccola Diamante e ai suoi genitori che hanno scelto di sostenere La Terrazza dell'Infanzia, acquistando le bomboniere solidali.
 
19 Ottobre 2013
La Terrazza in musica II° edizione
Grazie a Claudia Cozzari, Arianna Morelli, Marcella Orsatti, a Mauro Arbusti e Maurizio Angelozzi che, anche quest anno hanno donato la loro musica e la loro arte per la nostra associazione. Ci hanno incantato, nella suggestiva location del Castello Savelli di Palombara Sabina.
Grazie al Comune di Palombara Sabina, per la disponibilità del Castello.
Grazie ai ristoranti Uliveto, La Locanda Sabina e San Leo per la deliziosa cena che hanno preparato per tutti noi.
Infine...grazie a chi ha partecipato a questa giornata di festa!
 
Settembre 2013
Un grazie a chi ha sostenuto l'Associazione acquistando le nostre bomboniere.
Grazie a Mattia e ai suoi genitori in occasione del suo Battesimo.
Grazie ad Anna e Luca e a Sara e Giovanni che ci hanno sostenuto per il loro matrimonio.
 
Giugno 2013 
Grazie a tutti gli amici di "Avanguardia Visionaria S.a.s.", che in occasione del grande successo della manifestazione “Mi Metto in . . .  Mostra III Ed. COLORI”  del 1 e 2 giugno 2013,
hanno devoluto all'Associazione parte dei proventi derivanti dall'evento.
 
Maggio 2013
Un grazie sincero alla famiglia Lentini e a tutti gli amici che in occasione della triste perdita del congiunto hanno voluto sostenere i progetti dell'Associazione.
 
Maggio 2013
Un grazie di cuore alle amiche di Moricone e al gruppo di Radio Manzo.
Non solo per l'impeccabile organizzazione del corso per genitori, ma anche per la splendida serata vissuta in amicizia, condita da irripetibili arrangiamenti musicali e irrinunciabili delizie culinarie.
 
Maggio 2013
Ad Alida e Aldo che per il loro matrimonio hanno sostenuto i progetti dell'Associazione, acquistando le nostre bomboniere solidali e devolvendo ai bimbi di Kimbondo parte dei regali della cerimonia. Grazie di cuore ad entrambi e i nostri piu sinceri auguri per un'unione salda, felice e duratura.
 

Aprile 2013

A Giada, Fabiola e Danilo che stanno supportando i progetti della nostra Associazione condividendone gli obiettivi e fornendo un sostegno davvero insostituibile ed impagabile.

A tutti coloro che partecipando al corso per urgenze pediatriche organizzato dall'Associazione hanno sostenuto e continuano a sostenere i progetti in atto.

Grazie all'ASD Palombara Calcio per il sostegno che ha voluto dare all'associazione in occasione della Partita ASD Palombara-AS CretoneCastelchiodato di domenica 7 aprile 2013.

Agli amici di Livorno che con le loro iniziative stanno sostenendo calorosamente i nostri progetti.

 

 

Visite agli articoli
171938