Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Clicca qui per altre info e ulteriori informazioni.

Chiamaci +39 0774 637405

PROGETTI FUTURI
 
Entro il 15 dicembre 2018 sarà possibile presentare alla nostra associazione progetti che abbiano come finalità l’aiuto, il sostegno, il supporto di bambini sia essi collocati in comunità o in famiglia nonché progetti riguardanti l‘istruzione, educazione e socializzazione dei più piccoli.
Sarà possibile presentare la domanda di finanziamento, che successivamente sarà valutata dai componenti dell‘associazione, inviando la richiesta via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnandola presso la sede di La Terrazza dell‘Infanzia Onlus, Via Risorgimento n. 10 in Palombara Sabina, aperta il martedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
 
Per la presentazione del vostro progetto vi chiediamo di rispettare lo schema che trovate di seguito:
 
TITOLO
SOGGETTO RICHIEDENTE: max 10 righe corredato di copia del documento d’identità 
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: max 10 righe
BENEFICIARI: max 10 righe
LUOGO E DURATA DEL PROGETTO: max 10 righe
RICHIESTA DEL PIANO FINANZIARIO: max 10 righe. Allegando specifici preventivi di spesa.
 
Per qualunque ulteriore spiegazione potete contattare la segreteria al numero 0774-637405 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Grazie
La Terrazza dell’Infanzia Onlus
TEsto 5 x 1000 imm
Visite agli articoli
69986